Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Senza_corona    25/05/2018    2 recensioni
Avete mai pensato a quanto possano essere deleterie le favole?
Nutrono la nostra fantasia e la nostra immaginazione, aiutandoci a costruire castelli fatti di sogni, ma senza metterci in guardia sulla facilità con cui questi possono crollare sotto ad un semplice soffio di vento.
Io lo capii in una mattina di inizio dicembre di tanti anni fa, quando mi resi conto che la persona che amavo stava solo giocando con i miei sentimenti; fu come se un lampo avesse squarciato il velo delle miei illusioni e in quel momento compresi che, nella vita reale, non può esistere alcun lieto fine.
Da quel giorno, forte del mio dolore e dell'umiliazione provata, bandii il disgustoso amore dalla mia vita, perchè, per essere felice, avevo imparato che non ne avevo bisogno.
...
Se solo non ti avessi incontrato, avrei potuto continuare a crederci.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NA: Prompt suggerito da molang a cui dedico quest’ultima drabble
Grazie per aver recensito ed inserito la storia tra le ricordate ^.-
 
 
Mezzo bicchiere di rum (sì, mezzo)

Seduto sul freddo asfalto, non sono in grado di far altro che stringere le ginocchia al petto ed emettere qualche respiro spezzato, tentando di incamerare aria; poco distante, la pozza del mio vomito sparge un odore acre, facendo rimescolare il mio stomaco ancora in subbuglio.
Serro la mano e la impatto contro il cemento, ancora e ancora, perché, nonostante i fiumi di alcol e le tante avances, il pensiero di te soggiace ancora nei meandri della mia anima, vivo e doloroso.
Per quanto ci provi, non riesco a fuggire da questo sentimento che mi costringe ad essere vittima del bisogno di te, che mi rende carnefice di quel po’ di amor proprio che ancora mi resta.
“Certo che hai bevuto parecchio.”
Le parole di Elly esplodono nel mio cranio e come un’esplosione hanno il potere di sbalzarmi lontano dai miei pensieri incoerenti, da questo calvario mentale autoimposto.
Con espressione seria replico: “Ho bevuto solo mezzo bicchiere di rum” per poi dar sfogo ad una risata finta e amara e ribadire “Sì, mezzo.”
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Senza_corona