Prendimi, Quando Cadró 🌹Larry Stylinson🌹

di Virgiz01
(/viewuser.php?uid=947614)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Voglio dedicare un grande Grazie a tutti quelli che hanno commentato questa storia, ma soprattutto a quelli che l'hanno letta, sia a chi lo ha fatto di sfuggita che a chi invece ha voluto approfondire e leggere con curiosità famelica. 

Grazie alle mie migliori amiche che mi hanno convinto a scrivere questa storia d'amore e a cui essa è dedicata.

Grazie alla persona che mi ha dato tutte le dritte e i consigli, che è stata la prima a leggere la questa storia (ancora prima che la pubblicassi) e che si è commossa e ha fatto commuovere me. Grazie mille G. Ti voglio bene.

Volevo informarvi che la parte in grassetto della poesia di Louis (La rosa, benché lo sappia, non ha gola e non può dirlo) non è mia. E' una parte di una poesia intitolata "Of Heaven", del poeta Stan Rice. A mio parere le sue poesie sono molto belle, anche se normalmente in italiano sono introvabili. L'unico modo che conosco per leggerle tradotte, è cercarle nei libri della saga "Cronache di vampiri" di Anne Rice, sua moglie, che le ha gentilmente riportate nei suoi scritti. Se vi interessano i libri sui vampiri, date una letta alla sua saga, perché è scritta magnificamente. Veramente ve la consiglio ;)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3785709