21 Guns

di Angel TR
(/viewuser.php?uid=53227)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nome: Angel Texas Ranger
Fandom: Tekken
Personaggi: Julia Chang
Rating: verde
Ship: no


Z - Zelo


L’orologio segna le 23 e 58 minuti.

Julia Chang solleva lo sguardo dallo schermo per incontrare il proprio riflesso allo specchio, illuminato dalla luce bluastra del pc. Che aspetto da schifo. I migliori anni della vita, eh?, pensa, sardonica.
Grazie alle nottate passate al computer o ingobbita sui libri, la sua pelle ha acquistato una strana sfumatura verdastra e le sono spuntate delle belle occhiaie violacee che circondano gli occhi nocciola appannati dalle lenti da vista.

La mia vita è un pendolo che oscilla costantemente tra una ricerca e un fallimento, constata, lievemente amareggiata.

Eppure non ha smesso di insistere, non ha messo di studiare e di lottare con le unghie e con i denti – letteralmente – per far sì che il luogo dov’è cresciuta non deperisca.

Io ho un obiettivo e lo porterò a termine, dovesse costarmi tutti gli anni della gioventù, amicizie false, ragazzi stupidi e lavoretti sottopagati presso aziende che non rispettano l’Agenda 2030. Quella riflessione così determinata le strappa un sorriso. Scuotendo la testa, distoglie lo sguardo dallo specchio e riprende a lavorare.

L’orologio batte mezzanotte precisa.


Angolo Autrice: e con questa flashfic si conclude la raccolta (e la sfida). In realtà non so se la Challenge sia ancora attiva...
Chi non comprende Julia? È proprio una che non si arrende. Ci piace. Spero che la Namco le restituisca il giusto ruolo e il giusto spazio che si merita.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3791534