Hunting red leaves

di _Violet
(/viewuser.php?uid=1062202)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


#2 – Nuvole
 
Izuminokami.
Il caldo sole estivo era già alto nel cielo azzurro di luglio. Erano usciti presto quella mattina, per godere dell’aria fresca delle prime ore del mattino. Kanesada batteva la fiacca, svogliato come sempre nel portare a termine il lavoro nei campi. In lontananza, il campo di girasoli aveva attirato la sua attenzione. Rubò il cappello di paglia a Kunihiro e cominciò a correre in quella direzione. Non appena cominciò a correre fra i robusti steli però la wakizashi lo placcò, facendogli perdere l’equilibrio e finirono a terra, abbracciati. Scoppiarono a ridere, felici. Kanesada aprì gli occhi lacrimanti e non vide alcuna nuvola ad oscurare quella bellissima giornata.

*.*.*.*.*.*.*
 
Horikawa.
“Izumi-kun facciamo un gioco?”
“Si! Che gioco?” urlò il piccino tutto felice.
“Guardiamo le nuvole e a seconda delle forme diciamo cosa ci ricordano, ti va?”
“Si!”
“Va bene… allora… mhh quella sembra un cane!”
“Eh? Un cane?!  Ma ci vedi bene?! E’ un maiale con le ali!”
 “Ma i maiali con le ali non… va bene, dai la prossima..”
“QUELLO E’ TOSHI-SAN!”
“Dove?!”
“Lì …lì Kunihiro non vedi? Hai proprio una vista orribile!”
“Dov… Ah si! E’ vero!”
“Guarda Kunihiro! Quello sembra un guerriero forte e coraggioso…proprio come te! E un giorno anche io diventerò forte e coraggioso come te!”




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3797634