Love is where the magic happens.

di Soly_D
(/viewuser.php?uid=164211)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


contest
Questa storia partecipa alla Challenge delle Parole Quasi Intraducibili (FairyPiece version) organizzata dal forum FairyPiece - Fanfiction & Images.
Lingua: GALLESE
Parola:
 Cwtch = non un semplice abbraccio, non un abbraccio qualsiasi, ma un abbraccio affettuoso che diventa un luogo sicuro, quel luogo in cui ci sentiamo veramente a casa, tra le braccia della persona amata.



Love is where the magic happens.


~6~
[Ambientata alla fine del manga, dopo la battaglia contro Acnologia]


Sting le viene incontro con i capelli sporchi e arruffati, il petto segnato da ferite ancora sanguinanti e un piccolo taglio all’angolo del labbro inferiore. È stanco e affamato, eppure sorride. Bellissimo. Yukino apre le braccia per accoglierlo, ma Sting ricade con le ginocchia per terra e le circonda la vita posando una guancia sul suo grembo. «Sting-sama!», esclama allarmandosi.
«Non è un sogno, vero?».
«...No, non lo è». Sollevata, Yukino gli accarezza dolcemente la testa. «È tutto finito, possiamo tornare a casa».
Di colpo si ritrova gli occhi azzurri di Sting che la scrutano dal basso. Nonostante tutto, brillano ancora di luce propria.
«Io sono già a casa, Yukino».

[110 parole]






Note dell'autrice:
Chi mi conosce sa che questa coppia occupa un posticino speciale nel mio cuore e che 3 anni fa riempivo il fandom di StingYu come se non ci fosse un domani XD spero che la drabble vi sia piaciuta quanto è piaciuto a me scriverla <3 ringrazio soprattutto chi ha recensito il capitolo precedente, non credevo che la Rogue/Minerva avrebbe riscosso tanto successo *____* alla prossima drabble!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3798334