Tu sei il mio destino

di eleCorti
(/viewuser.php?uid=843387)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Scoperta


Sei di nuovo in quella strana stanza. Le fiamme ti circondano. Stavolta non sei impaurito. I tuoi occhi vagano tra le fiamme per cercare quel misterioso ragazzo. Quel giorno non hai fatto altro che pensarlo.
Lo vedi: è lì proprio davanti a te, che si fa spazio tra le fiamme. Aguzzi la vista per vedere meglio il suo volto. Lo riconosci: è Artù Pendragon, il figlio di Uther, un collega di lavoro di tuo padre. Sorridi.
Muovi un passo verso di lui. Vuoi parlargli. Qualcosa di strano sta accadendo. Ti stai svegliando.
“Artù!” gridi prima di sparire. Lui si volta. E dalla sua espressione capisci che ti ha riconosciuto.
[110]








Note dell'autrice: eccomi qui con questo secondo capitolo. È vero, è una raccolta ma per questo contest i 4 capitoli di questa raccolta devono essere collegati. Oggi per la prima volta in vita mia ho scritto una drabble. E vi dico che è stato super difficile scrivere 110 parole! Da 128 sono passata a 127, a 126, poi a 112 e infine a 110, giuste giuste. Una fatica immensa! Spero, comunque di aggiornare presto.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3799661