Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: eleCorti    15/10/2018    7 recensioni
[Fanfiction partecipante al contest: un fiume di soulmate!AU indetto da rhys89 sul forum di efp]
1) sogno: Ti guardi attorno in cerca di un oggetto, di un qualsiasi oggetto che possa indicarti dove tu ti trovi o che possa portarti a casa nel tuo letto. Niente. Tutto ciò che scorgi davanti a te sono solo fiamme. Sei da solo. Abbassi la testa, sconsolato. Vuoi tornare a casa, ma non sai come fare.
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scoperta


Sei di nuovo in quella strana stanza. Le fiamme ti circondano. Stavolta non sei impaurito. I tuoi occhi vagano tra le fiamme per cercare quel misterioso ragazzo. Quel giorno non hai fatto altro che pensarlo.
Lo vedi: è lì proprio davanti a te, che si fa spazio tra le fiamme. Aguzzi la vista per vedere meglio il suo volto. Lo riconosci: è Artù Pendragon, il figlio di Uther, un collega di lavoro di tuo padre. Sorridi.
Muovi un passo verso di lui. Vuoi parlargli. Qualcosa di strano sta accadendo. Ti stai svegliando.
“Artù!” gridi prima di sparire. Lui si volta. E dalla sua espressione capisci che ti ha riconosciuto.
[110]








Note dell'autrice: eccomi qui con questo secondo capitolo. È vero, è una raccolta ma per questo contest i 4 capitoli di questa raccolta devono essere collegati. Oggi per la prima volta in vita mia ho scritto una drabble. E vi dico che è stato super difficile scrivere 110 parole! Da 128 sono passata a 127, a 126, poi a 112 e infine a 110, giuste giuste. Una fatica immensa! Spero, comunque di aggiornare presto.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti