Love doesn't need speeches or epics: cento parole per mille mila coppie

di _Kalika_
(/viewuser.php?uid=1012277)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Image and video hosting by TinyPic *FanFiction partecipante alla Yuri&Yaoi's Week indetta dal Fairy Piece*


Freed X Laxus - Dopo la fine del manga



«Delizioso come sempre» Laxus, sul letto con un piattino fra le mani, sorride al ragazzo accanto a lui.
Fa per prendere un altro boccone del dolce, ma un colpo di tosse lo blocca.
Freed gli si siede vicino carezzandogli la schiena, il volto teso. «Non mi piacciono questi attacchi da Ethernano, Laxus.» E rabbrividisce, tornando mentalmente al fatale scontro di qualche anno prima.
Le mani strette, un sospiro. «Neanche a me»
Ma quando Freed gli lascia un bacio sulla tempia, una piacevole sensazione gli scalda il cuore. Non rimpiange niente della sua decisione, se Freed è ancora vivo con lui.




*Angolo dell'Autrice*
Ehilà! Spero che questa drabble vi sia piaciuta!
Non è stata frutto di un particolare colpo d'ispirazione, ma avevo deciso che avrei scritto qualcosa di Fraxus, anche molto soft, per la Yuri&Yaoi Week, quindi eccomi qua!
Adoro la Fraxus, inoltre trovo che Freed sia un personaggio piuttosto sottovalutato: dopo il suo esordio burrascoso nella battaglia di Fairy Tail, ha dato prova di essere un vero membro della Gilda in più occasioni, ma non tutti ne tengono conto.
Inoltre adoro il suo rapporto con Laxus, anche senza la ship: Freed gli è estremamente fedele ed affezionato, e non posso che apprezzarlo per questo.
E niente, prima che il mio commento diventi più lungo della storia stessa, vi saluto e vi ringrazio moltissimo per aver letto e/o recensito!
A presto,
_Kalika_




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3800356