Solo per una sera, almeno per stasera

di Soul Mancini
(/viewuser.php?uid=855959)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ReggaeFamily

Solo per una sera, almeno per stasera




«Nel mondo delle ragazze, Halloween è la notte in cui una ragazza può vestirsi come una modella porno e nessuno le può dire niente.»

[dal film “Mean Girls”]





Matita nera, guance volutamente sbavate di mascara, rossetto bordeaux.

Rimiro il mio riflesso allo specchio: indosso un top sotto un leggero giacchetto in pizzo, degli shorts neri strappati e delle calze a rete.

Quasi non mi riconosco, eppure sono sempre io: la ragazza che nasconde il suo corpo sotto felpe troppo larghe, che si lascia deridere dai compagni. Ma oggi, alla festa, quei bastardi mi vedranno veramente.

Forse mi giudicheranno, mi daranno della puttana. Non importa: lo voglio essere, solo per una sera.

E ballerò fino a sfondare i tacchi, e finché i tacchi non sfonderanno i miei piedi. E riderò, e sarò bellissima.

Almeno per stasera.

Sorrido compiaciuta.



♠ ♠ ♠



Ehilà ^^

Lo so, ho avuto un'idea bislacca, ma quando ho visto il contest citato nella presentazione ho subito voluto approfittarne! Oltre che aver avuto un colpo d'ispirazione, è stata l'occasione per esercitarmi sulle drabble, tipo di storia in cui non mi trovo tanto a mio agio.

Allora, cosa ne pensate di questa ragazza? Io, lo ammetto, sono dalla sua parte: per una volta al diavolo i pregiudizi! XD

Grazie a chiunque sia giunto fin qui e complimenti a Rhys per la bella idea :3

Alla prossima!!! ♥







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3803106