Friends

di Soul Mancini
(/viewuser.php?uid=855959)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ReggaeFamily

Demons


[Shavo&Daron]




Consiglio l'ascolto di questa canzone, che è saltata fuori del tutto a caso durante la stesura di questa drabble XD ma è stata d'ispirazione!

Demons




Daron osservava in silenzio, ipnotizzato da quel suono che conosceva bene: Shavo cercava di accordare una vecchia e ammaccata chitarra, i lineamenti contratti per la concentrazione.

Bel colpo! Dove l'hai trovata?” chiese il chitarrista.

Era nella soffitta di mia madre, mi ha chiesto se fosse mia. Ha l'aria di essere vecchissima” spiegò Shavo, carezzando il legno chiaro. “E se fosse la sede di qualche demone?”

Daron mise su una smorfia, poi gli sfilò lo strumento dalle braccia e cercò degli accordi. “Mi hai fatto venire in mente Demons degli Imagine Dragons!”

Shavo scoppiò a ridere e prese a canticchiare la canzone, inventando tutte le parole.



♠ ♠ ♠



Piccola sorpresa, dato che già da due settimane ho saltato il WOAD! Ne approfitto anche per ringraziare i miei fantastici lettori e augurare a tutti un buon fine settimana :3

Ala prossima!!! ♥







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3803686