Sentimenti

di ayamehana
(/viewuser.php?uid=829771)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Piccola noticina di Ayamehana: Ciao, ragazzi! Ammetto che sparire improvvisamente dal fandom non mi abbia fatto onore, ma ho avuto i miei motivi che non vi sto a spiegare. Per chi segue la mia long, Tempi Supplementari, volevo scusarmi, ma per il momento non me la sento di continuarla. Magari in futuro ci penserò, ma ora non ci riesco, vi chiedo di non prendervela con me!
Mi piacerebbe comunque continuare a scribacchiare su Ranma, quindi ho pensato di continuare questa raccolta, così, senza impegno. Spero che avrete voglia di seguirla! Vi mando un bacione!
 

Batticuore
 

  Hiroshi e Daisuke sono degli idioti se credono davvero che riuscirò mai a combinare qualcosa con te. Sei così rozza, Akane; ti comporti come un maschiaccio, mentre dici di odiare gli uomini.
  Non riesco proprio a capirti, e comincio a credere che sia meglio così.
  Zittisco i miei amici con un’occhiataccia e poso lo sguardo su di te. Stai giocando con le nostre compagne e la tua risata echeggia, cristallina, in tutto il cortile scolastico.
  Ed ecco che stranamente succede: rimango fulminato dal tuo sorriso. Mi entra dentro, e porta luce là, dove finora ho visto sempre buio.  
  Sento un tonfo nel cuore, arrossisco.
  «Già, è proprio carina.»
  «No, invece.»




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3805230