Revolutionshipping

di Ofeliet
(/viewuser.php?uid=114644)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


V - Vanity

[O - Obscure] "
Aveva sempre notato la differenza tra Yugi e l’altro Yugi."

Prompt: 
O - Obscure
Rating: Verde
Genere: Introspettivo
Avvertimenti: drabble
Disclaimer: Fanfiction partecipante alla Shipping Collection di XShade-Shinra.Tutti i personaggi di questa storia non mi appartengono (peccato), ma sono proprietà di Kazuki Takahashi. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
Gazebo autunnale: Ce la posso fare. Ormai questa raccolta è più una questione di orgoglio.



~
Aveva sempre notato la differenza tra Yugi e l’altro Yugi. Si considerava amica di entrambi, ma col passare del tempo aveva imparato a distinguerli con facilità. Yugi era gentile, ingenuo e intrinsecamente buono nei confronti di chiunque. Ogni volta che lo guardava, Anzu sapeva cosa gli passasse per la testa – che fosse riguardante la strategia per un duello o l’acquisto di uno snack  in più al fast food –. L’altro non era così. L’altro Yugi era un mistero, imprevedibile e aggressivo. Quasi machiavellico, dall’indole mutevole e inafferrabile. Un perfetto sconosciuto.
Per lei la natura dei pensieri dell’altro Yugi rimaneva oscura.







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3818720