Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Ofeliet    25/01/2019    0 recensioni
Dieci drabble sulla Revolutionshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Revolution
{ R - Rupee } « Yugi, non starai esagerando ...un pochino? » (+ Omake)
{ E - Emoticon } Eppure, in quella perfetta perfezione, c'è un 'ma'."
{ V - Vanity } « Anzu, per favore, esci. » / « Yugi, ancora cinque minuti. » / « Hai detto la stessa cosa anche prima. »
{ O - Optional } « Credo proprio che la mia opinione sia facoltativa. »
{ L - Leisure } Era da un po’ che non passavano del tempo insieme, e farlo la rendeva infinitamente felice.
{ U - Upend } Non era un mistero quanto l’altro Yugi fosse estraniato dalla vita reale.
{ T - Three } Da quando Anzu aveva iniziato quella relazione, o almeno si era approcciata ad essa con determinazione, aveva anche inteso quanto lei e l’altro Yugi non sarebbero rimasti mai da soli.
{ I - Illusion } Anzu credeva che Yugi le piacesse veramente.
{ O - Obscure } Aveva sempre notato la differenza tra Yugi e l’altro Yugi.
{ N - Nothing } Non c’era più niente da fare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Tea Gardner/Anzu Mazaki
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping Collection - Quando il crack incontra il canon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
V - Vanity

[O - Obscure] "
Aveva sempre notato la differenza tra Yugi e l’altro Yugi."

Prompt: 
O - Obscure
Rating: Verde
Genere: Introspettivo
Avvertimenti: drabble
Disclaimer: Fanfiction partecipante alla Shipping Collection di XShade-Shinra.Tutti i personaggi di questa storia non mi appartengono (peccato), ma sono proprietà di Kazuki Takahashi. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
Gazebo autunnale: Ce la posso fare. Ormai questa raccolta è più una questione di orgoglio.



~
Aveva sempre notato la differenza tra Yugi e l’altro Yugi. Si considerava amica di entrambi, ma col passare del tempo aveva imparato a distinguerli con facilità. Yugi era gentile, ingenuo e intrinsecamente buono nei confronti di chiunque. Ogni volta che lo guardava, Anzu sapeva cosa gli passasse per la testa – che fosse riguardante la strategia per un duello o l’acquisto di uno snack  in più al fast food –. L’altro non era così. L’altro Yugi era un mistero, imprevedibile e aggressivo. Quasi machiavellico, dall’indole mutevole e inafferrabile. Un perfetto sconosciuto.
Per lei la natura dei pensieri dell’altro Yugi rimaneva oscura.



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Ofeliet