Piccole grandi baggianate

di StormyPhoenix
(/viewuser.php?uid=74844)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ci risiamo!
Ho deciso di cercare di aggiornare con cadenza regolare per quanto possibile, dunque eccomi di nuovo qui con un'altra chicca trash xD
Come sempre i nomi veri scritti per esteso nell'originale sono censurati e, cosa importante, chiedo perdono ai vostri neuroni che si accingono a morire, tra grammatica/consecutio temporum talvolta maltrattate e disagio imperante... :'D sarete voi a giudicare il grado di disagio di quest'ennesimo vago tentativo di diario! Una sola nota: a parte l'amica citata, tutti gli altri menzionati sono maschietti, ex cotte o cotte in fase di deterioramento che avevo al tempo :')
Buona lettura e alla prossima settimana!





 

24/10/2007

Che emozione! Per la prima volta un ragazzo mi ha rivolto la parola! No, non sto parlando di un ragazzo qualunque, ma di un compagno di classe della mia migliore amica, il più bello della scuola: LUCA M.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


28/10/2007

Non è possibile! È una vera persecuzione!!! Prima esco con Maria Rosaria e vedo Stefano, poi oggi vado a messa e c’è Francesco D.L.!!!

 

28/10/2007

Aiuto! Sto per svenire dall’emozione!!! Oggi c’era un raduno di jeep. Ero con Maria Rosaria, quando Luca M. la vede e si avvicina a noi. Chiacchiera un po’ con lei, poi parlano del fatto che lo volevo conoscere. Al che ci siamo presentati. È simpatico e parla volentieri. Ho trovato l’amico ideale!



 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3830483