Alternative

di emmevic
(/viewuser.php?uid=131809)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.






A L T E R N A T I V E





In un altro mondo non piove cenere dal cielo e Approdo del Re non sta fumando, solo la Fortezza Rossa è fuoco e sangue. In un altro mondo Jon tiene la mano della sua Regina e sorride in quel modo sghembo in cui solo Jon Snow può sorridere, e poi la bacia. In un altro mondo Daenerys tocca il trono con le dita di una mano e con l’altra, di mano, si copre la bocca perché capisce come rompere la Ruota.
Ma questo non è un altro mondo e la Madre dei Draghi è nella cenere con la bocca piena di sangue, mentre suo figlio piange fuoco ad ali spalancate.




(E a piangere non è solo Drogon.) Torno dopo una vita di inattività solo per questa piccola piccola (piccola!) drabble che spero riesca a farmi sentire un pochino meglio su come è finita l’ultima stagione del Trono di spade. Alla tua, Dany.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3839757