Under the stars

di TheWalkingNerd
(/viewuser.php?uid=852724)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il cielo è una cappa opprimente, nero e senza stelle.
Dean si passa una mano sulla faccia e sospira. Ci è andato giù troppo pesante, ma non ha la forza di andare a cercare Sam e parlarne. Gli aveva detto fin dall'inizio che non avrebbe dovuto fidarsi di Ruby, ma Sam l'ha addirittura preferita a lui e Dean questo non riesce a mandarlo giù. 
È vero, anche lui ha mantenuto dei segreti, però l'ha fatto per il bene di Sam. E sì, sono ancora una famiglia, ma come fai a fidarti di qualcuno che ha dato il via allo spettacolo finale?
Dean chiude gli occhi e inghiotte. A chiedere consiglio al cielo non pensa nemmeno: faremo da soli, tante grazie.

E con questa siamo ufficialmente all'interno della quinta stagione. Più precisamente, è una sorta di coda alla 5x01. All'interno della quarta stagione ci sarebbe stato ancora tanto da dire; ma questa raccolta è molto frammentaria e non abbraccia effettivamente tutto Supernatural. Non escludo la possibilità di aggiungere qualcosa, in seguito; ma, al momento, preferisco mantenermi sulle drabble che ho già scritto.
Un enorme grazie a chi continua a seguire e commentare questa raccolta!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3840398