Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TheWalkingNerd    24/05/2019    5 recensioni
Per anni, l'Impala è stata l'unica casa dei Winchester, il cielo stellato il loro tetto sopra la testa.
Il cielo è una cascata di puntini luminosi che lasciano aloni bianchi sul finestrino colmo di polvere. L'aria sa di pelle e whiskey e di quel dopobarba scadente che ha iniziato a spruzzarsi addosso da qualche mese, ormai. Odori che due bambini così piccoli non dovrebbero sentire, come quello pungente dello zolfo.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cielo è una cappa opprimente, nero e senza stelle.
Dean si passa una mano sulla faccia e sospira. Ci è andato giù troppo pesante, ma non ha la forza di andare a cercare Sam e parlarne. Gli aveva detto fin dall'inizio che non avrebbe dovuto fidarsi di Ruby, ma Sam l'ha addirittura preferita a lui e Dean questo non riesce a mandarlo giù. 
È vero, anche lui ha mantenuto dei segreti, però l'ha fatto per il bene di Sam. E sì, sono ancora una famiglia, ma come fai a fidarti di qualcuno che ha dato il via allo spettacolo finale?
Dean chiude gli occhi e inghiotte. A chiedere consiglio al cielo non pensa nemmeno: faremo da soli, tante grazie.

E con questa siamo ufficialmente all'interno della quinta stagione. Più precisamente, è una sorta di coda alla 5x01. All'interno della quarta stagione ci sarebbe stato ancora tanto da dire; ma questa raccolta è molto frammentaria e non abbraccia effettivamente tutto Supernatural. Non escludo la possibilità di aggiungere qualcosa, in seguito; ma, al momento, preferisco mantenermi sulle drabble che ho già scritto.
Un enorme grazie a chi continua a seguire e commentare questa raccolta!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TheWalkingNerd