Bathtub

di Mangakarjiuana
(/viewuser.php?uid=1085808)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-1- Bolle

"No Tooru, no!" fu questo l'urlo che lanciò la madre del bambino quando vide i suoi occhi vispi soffermarsi sul flacone di shampoo.
Purtroppo, non fu abbastanza veloce: il piccolo aveva già spremuto quasi l'intero contenuto nella vasca e guardava incantato le schiuma che lo circondava.
Sospirò afflitta, passandosi una mano sul viso mentre l'altra donna lì presente ridacchiava.
Beh, ancora per poco.
Difatti Hajime, anche lui attirato da quelle bolle, prese quanta più schiuma le sue piccole mani gli consentissero di afferrare e la lanciò in testa al bambino che condivideva con lui la vasca, dando ufficialmente il via ad una battaglia d'acqua sotto gli occhi disperati delle due madri che già immaginavano di dover ripulire il tutto.






Angolo rjiuanoso:
Sono tornata~
Questa raccolta è nata grazie ad un'immagine trovata su pinterest (https://i.pinimg.com/564x/cf/c1/dc/cfc1dcdd5a17d6e163b85865ec165e13.jpg), non è nulla di serio, ma spero che vi possa strappare un sorriso.
Detto questo, grazie per aver letto ~




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3841882