Under the stars

di TheWalkingNerd
(/viewuser.php?uid=852724)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Gocce di condensa scivolano sul palmo. Le stelle sono una cascata di puntini bianchi sul nero del cielo, l'unica fonte di luce in una notte senza luna.
A venticinque anni dovresti pensare a tutto, tranne che alla fine. Avrebbe dovuto avere bollette da pagare, Sam, un lavoro da schiavo, un monolocale che crolla a pezzi. Gli sarebbe andata bene anche una strada polverosa e una colonna sonora vecchia di decenni, purché la dividesse con Dean.
La rimessa di Bobby è familiare come una casa; ci è cresciuto, in fondo, ed è stato l'unico punto fisso sulla cartina per anni. Se ne riempie gli occhi, perché, se tutto va bene, questa è l'ultima volta che la vede.
Il lato più difficile del dire addio? Sapere che non sarà lui a soffrire di più. 





N/a: flash ambientata poco prima del gran finale della quinta stagione. La prossima drabble comprenderà il periodo di tempo tra la quinta e la sesta; da lì in poi, le drabble diventeranno più "rare", nel senso che potrebbero essercene anche solo una a stagione (colpa mia: non ho rewatchato le stagioni dalla sesta in poi tanto quanto quelle dalla uno alla cinque). Metterò sempre una noticina finale per contestualizzare (sempre che la mia testolina non me lo faccia dimenticare XD). Grazie a tutti coloro che seguono questa raccolta! Il nostro viaggio è a metà strada e sono contentissima che queste piccole cosette vi piacciano ogni volta così tanto. Sarà che quello dello scrittore è un hobby/mestiere solitario, ma è sempre bellissimo riuscire a trasmettere attraverso le parole sensazioni, immagini e quello che trasmette a me Supernatural. Grazie!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3843804