Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TheWalkingNerd    14/06/2019    5 recensioni
Per anni, l'Impala è stata l'unica casa dei Winchester, il cielo stellato il loro tetto sopra la testa.
Il cielo è una cascata di puntini luminosi che lasciano aloni bianchi sul finestrino colmo di polvere. L'aria sa di pelle e whiskey e di quel dopobarba scadente che ha iniziato a spruzzarsi addosso da qualche mese, ormai. Odori che due bambini così piccoli non dovrebbero sentire, come quello pungente dello zolfo.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gocce di condensa scivolano sul palmo. Le stelle sono una cascata di puntini bianchi sul nero del cielo, l'unica fonte di luce in una notte senza luna.
A venticinque anni dovresti pensare a tutto, tranne che alla fine. Avrebbe dovuto avere bollette da pagare, Sam, un lavoro da schiavo, un monolocale che crolla a pezzi. Gli sarebbe andata bene anche una strada polverosa e una colonna sonora vecchia di decenni, purché la dividesse con Dean.
La rimessa di Bobby è familiare come una casa; ci è cresciuto, in fondo, ed è stato l'unico punto fisso sulla cartina per anni. Se ne riempie gli occhi, perché, se tutto va bene, questa è l'ultima volta che la vede.
Il lato più difficile del dire addio? Sapere che non sarà lui a soffrire di più. 





N/a: flash ambientata poco prima del gran finale della quinta stagione. La prossima drabble comprenderà il periodo di tempo tra la quinta e la sesta; da lì in poi, le drabble diventeranno più "rare", nel senso che potrebbero essercene anche solo una a stagione (colpa mia: non ho rewatchato le stagioni dalla sesta in poi tanto quanto quelle dalla uno alla cinque). Metterò sempre una noticina finale per contestualizzare (sempre che la mia testolina non me lo faccia dimenticare XD). Grazie a tutti coloro che seguono questa raccolta! Il nostro viaggio è a metà strada e sono contentissima che queste piccole cosette vi piacciano ogni volta così tanto. Sarà che quello dello scrittore è un hobby/mestiere solitario, ma è sempre bellissimo riuscire a trasmettere attraverso le parole sensazioni, immagini e quello che trasmette a me Supernatural. Grazie!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TheWalkingNerd