Amore a latitudini diverse

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Gladiator!AU.

Ha partecipato dal We are out for prompt.

Prompt: Vegeta/Bulma, Gladiatori!AU: Combattere contro una donna era un insulto, oltretutto quella pazza lo stava usando come cavia per testare uno dei suoi strani marchingegni.

PACCHETTO 1) Montagna/Mai più + Genere Het

 

Cap.5 Battaglia tra gladiatori

 

- Non rivedrò mai più le montagne della mia terra, non sentirò più il vento tra i ghiacci, non respirerò più l’odore che portava con sé quella gelida brezza.

Non voglio morire da schiavo, non per mano di una donna… anche se è lei -. Vegeta saltò di lato evitando le frecce dei macchinari che si alzavano dal terreno e sparavano.

Bulma si coprì le orecchie con le mani, mentre si susseguivano le esplosioni. Il rumore copriva il brusio di voci e le urla che venivano dagli spalti.

- Il nostro signore mi ha promesso la libertà se riuscirò ad abbattere Vegeta. Devo essere pazza per aver accettato di confrontarmi col migliore di noi gladiatori.

Devo riuscirci. Voglio tornare ad abbracciare mio marito Yamcha. Ricordo quando ancora avevamo il nostro piccolo appezzamento di terreno. Lui ha perso tutto, è diventato uno schiavo, ed io sono finita qui. Assurdo pensare che una donna potesse divenire gladiatore – pensò.

L’imperatore rise, guardando i due gladiatori intenti a combattersi.

“Combattere contro una donna è un insulto, pazza!” gridò Vegeta.

- Ho passato così tante notti a sfiorarla col pensiero, ma non posso finire i miei giorni come cavia per testare i suoi strani marchingegni – pensò.

 

[Doubledrabble; 201].





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3848197