Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    09/07/2019    0 recensioni
L'amore di Vegeta e Bulma immerso in altre possiiblità.
Raccolta di drabble VeBulma What if e AU.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gladiator!AU.

Ha partecipato dal We are out for prompt.

Prompt: Vegeta/Bulma, Gladiatori!AU: Combattere contro una donna era un insulto, oltretutto quella pazza lo stava usando come cavia per testare uno dei suoi strani marchingegni.

PACCHETTO 1) Montagna/Mai più + Genere Het

 

Cap.5 Battaglia tra gladiatori

 

- Non rivedrò mai più le montagne della mia terra, non sentirò più il vento tra i ghiacci, non respirerò più l’odore che portava con sé quella gelida brezza.

Non voglio morire da schiavo, non per mano di una donna… anche se è lei -. Vegeta saltò di lato evitando le frecce dei macchinari che si alzavano dal terreno e sparavano.

Bulma si coprì le orecchie con le mani, mentre si susseguivano le esplosioni. Il rumore copriva il brusio di voci e le urla che venivano dagli spalti.

- Il nostro signore mi ha promesso la libertà se riuscirò ad abbattere Vegeta. Devo essere pazza per aver accettato di confrontarmi col migliore di noi gladiatori.

Devo riuscirci. Voglio tornare ad abbracciare mio marito Yamcha. Ricordo quando ancora avevamo il nostro piccolo appezzamento di terreno. Lui ha perso tutto, è diventato uno schiavo, ed io sono finita qui. Assurdo pensare che una donna potesse divenire gladiatore – pensò.

L’imperatore rise, guardando i due gladiatori intenti a combattersi.

“Combattere contro una donna è un insulto, pazza!” gridò Vegeta.

- Ho passato così tante notti a sfiorarla col pensiero, ma non posso finire i miei giorni come cavia per testare i suoi strani marchingegni – pensò.

 

[Doubledrabble; 201].

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy