365+1 Days

di SofyTrancy
(/viewuser.php?uid=223542)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quando Naoto aveva fatto da esca per catturare l'assassino, non avrebbe mai immaginato che Kanji avrebbe reagito in quel modo.

Nonostante fosse oramai passato tanto tempo da allora, la ragazza non avrebbe mai potuto dimenticare il modo in cui lui l'aveva sgridata per quel gesto sconsiderato, mentre l'abbracciava con forza, come se avesse paura che lei potesse scomparire.

In realtà non sapeva neanche lei perché continuava a pensarci.

L'unica cosa di cui era a conoscenza era che, nonostante lui le stesse urlando contro, aveva provato una sensazione di felicità e di affetto che poche volte aveva sentito prima di allora.

 

AVVISO:
Le prossime drabble verranno caricate sabato 27 visto che il 20 parto e non potendo programmare i capitoli su EFP non sono in grado di pubblicarli. Su AO3 le drabble usciranno come sempre grazie alla possibilità di creare draft.

NOTE:

Ricordate di seguire la mia Pagina Facebook per vedere WIP, avvisi e altro relativi alle storie!


~SofyTrancy





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3850299