Videogiochi > Persona 4
Segui la storia  |       
Autore: SofyTrancy    19/07/2019    0 recensioni
365+1 giorni di drabbles di Kanji e Naoto.
Una raccolta di pure drabbles scollegate tra di loro che spero di riuscire a portare a termine, perché di KanNao non se ne ha mai abbastanza.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kanji Tatsumi, Naoto Shirogane
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Naoto aveva fatto da esca per catturare l'assassino, non avrebbe mai immaginato che Kanji avrebbe reagito in quel modo.

Nonostante fosse oramai passato tanto tempo da allora, la ragazza non avrebbe mai potuto dimenticare il modo in cui lui l'aveva sgridata per quel gesto sconsiderato, mentre l'abbracciava con forza, come se avesse paura che lei potesse scomparire.

In realtà non sapeva neanche lei perché continuava a pensarci.

L'unica cosa di cui era a conoscenza era che, nonostante lui le stesse urlando contro, aveva provato una sensazione di felicità e di affetto che poche volte aveva sentito prima di allora.

 

AVVISO:
Le prossime drabble verranno caricate sabato 27 visto che il 20 parto e non potendo programmare i capitoli su EFP non sono in grado di pubblicarli. Su AO3 le drabble usciranno come sempre grazie alla possibilità di creare draft.

NOTE:

Ricordate di seguire la mia Pagina Facebook per vedere WIP, avvisi e altro relativi alle storie!


~SofyTrancy

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Persona 4 / Vai alla pagina dell'autore: SofyTrancy