Simple touch

di Red Saintia
(/viewuser.php?uid=1055374)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


31. Osservare i movimenti di una mano


 
Se volete davvero capire lo stato d’animo di una persona non basta solo guardarle il viso, osservate attentamente le sue mani e scoprirete una miriade di sentimenti nascosti. Mai strumento più perfetto ed inconfutabile fu creato a questo mondo.

Attraverso le mani si può donare gioia, piacere, affetto, tenerezza, rabbia. Eppure con esse è anche possibile ghermire, fare del male… uccidere. Le mani sono portatrici di felicità o estremo dolore, dipende che uso si vuole fare di loro.

Una cosa certa però e che esse sono, e saranno sempre, custodi di segreti, di indicibili misteri e sommessi piaceri.




Sono giunta al termine di questa raccolta... e devo dire che non pensavo fosse così difficile scrivere delle drabble, è stato un esercizio di scrittura niente male. Grazie a queste brevi storie avete imparato a conoscermi meglio, ed io ho imparato ad esternare ciò che penso in modo più diretto. Spero in ogni caso che sia stata una piacevole lettura. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno recensito, letto o semplicemente dato un occhiata. Arrivederci a presto.
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3856262