Summer & The City

di LionConway
(/viewuser.php?uid=99787)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


#2. Finalmente soli 
Johnny/Theo


( 184 parole ) 

 

 

L'occhiata che Theo gli aveva lanciato, poco prima di ritirarsi in doccia, era fin troppo eloquente. 

Johnny si domandò se avesse lasciato aperto quello spiraglio nella porta apposta per lui, in modo che potesse ammirare per qualche secondo l'acqua che gli bagnava le spalle, percorreva la sua schiena muscolosa e ricadeva sulle sue natiche fasciate dal costume. Si morse il labbro, mentre pensava a quanto quei pantaloncini striminziti fossero di troppo. 

"Hai intenzione di startene lì tutto il pomeriggio?" chiese Theo. 

Nonostante Johnny non potesse vederlo in faccia, era certo che stesse ghignando. 

Si mosse all'interno della doccia, con la stessa espressione volpina dipinta in volto, e lo circondò con le braccia, facendo aderire il proprio petto con la sua schiena. 

"È tutto il giorno che cerco di appartarmi con te." Le labbra di Johnny solleticarono l'orecchio di Theo. La sua mano s'insinuò dentro quel maledetto costume e lui soffocò un gemito. "Volevi farti desiderare, per caso?" 

"Per certe cose vale la pena dannarsi un po', non trovi?" sussurrò Theo, in risposta, prima di voltare la testa verso Johnny e strappargli un bacio famelico.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3856306