By your side

di bacinaru
(/viewuser.php?uid=57902)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


BY YOUR SIDE


{Frase n.4: #fiamme}


Scoppia un piccolo incendio sul lato della strada e un senso di disperazione, perdita, dolore, lo avvolgono come le fiamme dell'inferno, fin quando Aziraphale non gli posa una mano sul braccio e gli chiede preoccupato se sta bene; Crowley si volta, lo guarda, ne avverte il tocco sotto i vestiti e dice «Sì, certo», perché il suo angelo, dopotutto, è ancora lì.


{Frase n.5: #ali}

C'è stato un tempo in cui Crowley odiava il colore bianco perché gli ricordava tutto ciò che era stato e tutto ciò che non sarebbe mai potuto essere; poi è arrivato Aziraphale, con quel suo goffo sorriso e una coltre di piume bianche a proteggerlo dalla prima pioggia del creato, e adesso Crowley pensa che certe sfumature di bianco, dopotutto, non sono poi così male. 



{Frase n.6: #caduta}

«Non intendevo cadere, sai?» lo dice spesso, a volte a bassa voce, un sussurro stizzito, e altre, come ora, quando il demone è troppo ubriaco per tornare sobrio, la sua voce si spezza e diventa quasi una preghiera; Aziraphale gli toglie il bicchiere dalle mani e vorrebbe potergli dire che va tutto bene, perché per lui Crowley è perfetto così come lo è sempre stato. 



N/A: Queste sono le ultime tre. Questa seconda versione della challenge è stata, purtroppo, molto meno produttiva della prima. Ringrazio a chiunque capiti o sia capitato di passare da queste parti per aver letto queste piccole drabble(ish). Un saluto e alla prossima! Baci.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3856391