Libri > Good Omens
Segui la storia  |       
Autore: bacinaru    25/08/2019    1 recensioni
"“Non ti parlerò più” è una bugia bianca che si lascia sfuggire in un impeto di disperazione – non ci è mai davvero riuscito, dopotutto, a stargli lontano"
Raccolta partecipante alla challenge 1Frase - Multifandom Edition indetta dall'Hurt/Comfort Italia.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BY YOUR SIDE


{Frase n.4: #fiamme}


Scoppia un piccolo incendio sul lato della strada e un senso di disperazione, perdita, dolore, lo avvolgono come le fiamme dell'inferno, fin quando Aziraphale non gli posa una mano sul braccio e gli chiede preoccupato se sta bene; Crowley si volta, lo guarda, ne avverte il tocco sotto i vestiti e dice «Sì, certo», perché il suo angelo, dopotutto, è ancora lì.


{Frase n.5: #ali}

C'è stato un tempo in cui Crowley odiava il colore bianco perché gli ricordava tutto ciò che era stato e tutto ciò che non sarebbe mai potuto essere; poi è arrivato Aziraphale, con quel suo goffo sorriso e una coltre di piume bianche a proteggerlo dalla prima pioggia del creato, e adesso Crowley pensa che certe sfumature di bianco, dopotutto, non sono poi così male. 



{Frase n.6: #caduta}

«Non intendevo cadere, sai?» lo dice spesso, a volte a bassa voce, un sussurro stizzito, e altre, come ora, quando il demone è troppo ubriaco per tornare sobrio, la sua voce si spezza e diventa quasi una preghiera; Aziraphale gli toglie il bicchiere dalle mani e vorrebbe potergli dire che va tutto bene, perché per lui Crowley è perfetto così come lo è sempre stato. 



N/A: Queste sono le ultime tre. Questa seconda versione della challenge è stata, purtroppo, molto meno produttiva della prima. Ringrazio a chiunque capiti o sia capitato di passare da queste parti per aver letto queste piccole drabble(ish). Un saluto e alla prossima! Baci.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Good Omens / Vai alla pagina dell'autore: bacinaru