Unplugged

di yellow_weirdo
(/viewuser.php?uid=188710)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Rieccoci qua. Dopo anni. Veramente tanti purtroppo.
Come si è potuto decisamente notare non sono più riuscita a portare avanti la serie.
Mi dispiace perchè mi piaceva davvero come format e all'epoca avevo veramente la mente piena di idee;
alcune bozze sono ancora adesso presenti nel mio vecchio pc, ma attualmente non ho la testa, nè il tempo, di portare avanti questi piccoli progetti.
Attualmente sono quasi in dirittura d'arrivo alla laurea e voglio concentrarmi più che posso in questa mia avventura.
Nulla toglie che potrei un giorno svegliarmi, essere colta da un raptus scribacchino (un po' come questo), mettermi a scrivere e magari anche pubblicare qualcosa.
Per il momento, però, ho deciso di chiudere questa serie incompiuta, sperando di poterla riaprire un giorno o almeno trovarle un'ultima storia conclusiva.
Questa serie, tra tutte le mie storie pubblicate qui, è quella che ha avuto i migliori riscontri e che mi ha appassionato di più anche nello scrivere.
Voglio ringraziare immensamente tutti coloro che si sono fermati a leggere questi miei "voli pindarici" e chi in passato mi ha sempre supportato con le recensioni e i messaggi privati.
Grazie.
Josephine.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3859585