Frammenti d'estate

di karter
(/viewuser.php?uid=223762)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Wedding day! 


 


«Ragazze?» chiamò Taichi bussando alla porta della stanza della sorella.
Sapeva che lei e Sora si erano rinchiuse lì dentro per prepararsi dopo aver lasciato Mimi nelle mani della madre e di Myako che erano già pronte .
«Arriviamo!» urlò la sua fidanzata mentre la porta si apriva leggermente per permettere a Hikari di uscire, senza però fargli scorgere l’altra ragazza all’interno.
«Sei...» provò a dire il ragazzo nel momento in cui si ritrovò davanti quella figura angelica che sarebbe dovuta essere sua sorella.
Era sempre stato impedito con le parole e la più piccola lo sapeva bene, per questo gli sorrise dolcemente facendogli capire che aveva apprezzato quel “complimento”.
Sorrise, Taichi, sentendo il cuore riempirsi d’affetto per quella giovane donna, ma prima che potesse aggiungere altro, la castana lo prese per un braccio e lo trascinò al piano inferiore dove un Koushiro, super nervoso, stretto nel suo smoking verde scuro, aspettava il segnale per dirigersi all’altare.

«Respira» disse Hikari giungendo davanti al futuro sposo con il suo sorriso più rassicurante «Sei uno schianto e tra poco Mimi sarà finalmente tua moglie » aggiunse dopo ave fatto segno al fratello di entrare assieme a Joe, l’altro testimone «E sì, Mimi sta arrivando, è bellissima e più nervosa di te. Non vuoi che vedendoti in questo stato se la dia a gambe?» chiese, facendo scuotere il capo al ragazzo e sospirare i due testimoni.
Hikari passava decisamente troppo tempo con Yamato, stava prendendo gli stessi modi e non sapevano quanto la cosa potesse essere positiva.
«Bene, allora fai un bel sorriso e ricordati che la ami immensamente» concluse riuscendo a strappare davvero un alzarsi di labbra al digiprescelto della conoscenza che, ispirato dalle parole dell’amica, si affrettò ad entrare.
Dalla sua posizione da testimone, Taichi sorrise in direzione della sorella che lo ricambiò immediatamente. Erano passati tanti anni da quando si divertivano a costruire castelli di sabbia sulla spiaggia, eppure ogni estate passata insieme sarebbe rimasta bellissima.





























 


Anche questa avventura estiva si è appena conclusa!
Inizialmente in questo capitolo ci sarebbe dovuto essere il matrimonio tra Taichi e Sora, ma scrivendo mi è venuto spontaneo dedicare un piccolo spiraglio ad un'altra delle ship che adoro in questo fandom, ed ecco cosa ne è uscito.
Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno avuto la pazienza di seguirmi in questa avventura.
Grazie di cuore a tutti!
Alla prossima!

karter

Storia partecipante alla Fast Challenge: Estate indetta sul gruppo Facebook Il Giardino di EFP
Prompt: 12 - Matrimonio





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3861139