People bloom like Flowers || Arclight

di KindlyLight
(/viewuser.php?uid=880156)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


CAMINETTO E CASTAGNE



Erano seduti davanti al caminetto, il freddo vento autunnale ululava furiosamente oltre gli spessi muri della casa, il fuoco crepitava allegro mentre le sue lingue colorate tingevano d’arancio il viso pallido del piccolo Michael.
Christopher lo sguardava mentre, muovendo agilmente le dita, sbucciava le castagne per i due bambini anche se Thomas, ormai da tempo, si era appisolato contro il fianco del maggiore, il respiro caldo e regolare cullavano i movimenti del maggiore e gli trasmettevano tranquillità.
-Ne vuoi una?- Chiese Chris porgendo un frutto ancora caldo al bambino.
-Grazie.- Rispose porgendo la manina pallida e afferrando quella castagna che suo fratello gli stava porgendo.
Rimasero in silenzio per un po’, fuori dalla stanza il gelido buio della notte lasciava il suo segno su ogni oggetto, vivo o morto, che incontrava e, per quanto si sforzassero di dire il contrario, era lo stesso freddo che i tre fratelli provavano da quando il padre era scomparso.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3861161