Kaidan — storie di fantasmi e stelle

di kurooreo
(/viewuser.php?uid=1067628)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


personaggi: Giyuu Tomioka, Sabito |  prompt: hair pulling
parole: 148

 

Tuffo
rosso

 

L’abbraccio disperato, tramutato in una collisione fra corpi, reprime l’ormai inesistente distanza fra i due amanti. Le labbra di Giyuu assaporano con cupidigia quelle morbide di Sabito—e si staccano, solo per recuperare il fiato. Le sue mani fremono per un contatto fisico, vogliose di tastare ed afferrare strette il sentimento appena sbocciato fra i due, prima che possa svanire da un momento all’altro. Le dita esploratrici percorrono le labbra appena inumidite dal bacio precedente, sotto l’attento sguardo ardente di Sabito. Si spostano lente, sulla cicatrice, scaturendo scintille contro la cute e, mosso da un desiderio ancora più audace rispetto alla sua natura, Giyuu fa scorrere provocatorio le dita sul collo, dietro l’orecchio. Come un tuffo, le sue mani s’addentrano nel mare di capelli, rossi e vivi, come lingue di fuoco — lo stesso che sentono entrambi — e lo tirano a sé, affondando entrambi tra le acque della passione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 



 L'angolo dell'autrice:

salve! alla fine ho deciso di creare una raccolta con tutte le storie del writober con a tema kimetsu no yaiba e farò del mio meglio per essere partecipe al contest ogni giorno (anche se ho già saltato un giorno ma shh... ). per il nome della raccolta ho utilizzato la parola Kaidan che può significare “storie di fantasmi” o “stelle”. Invece per quanto riguarda la storia, ho cercato di descrivere un momento di passione fra i due, tramite piccoli gesti (e soprattutto di dare un po' di felicità a giyuu con un sabito ancora in vita e pronto a dargli amore). vi ringrazio per essere passati a leggere! (*ꈍ꒳ꈍ*)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3863654