Anime & Manga > Demon Slayer/Kimetsu no Yaiba
Segui la storia  |       
Autore: kurooreo    05/10/2019    2 recensioni
raccolta di drabbles incentrate su sabito di kimetsu no yaiba, scritta per il #writober 2019 indetto da Fanwriter.it
01. Promessa bianca: Sabito alza di poco il capo verso l'alto, [...] le parole, accompagnate dal sorriso di Makomo, si sprigionano da dietro la maschera di volpe. ( centric!sabito ; prompt: missing moment )
02. Tuffo rosso: Le dita esploratrici percorrono le labbra appena inumidite dal bacio precedente, sotto l'attento sguardo ardente di Sabito. ( adult!sabito/giyuu ; prompt: hair pulling ; ! lime ! )
03. Risate gialle: Un puntino bianco volteggiava per le strade notturne [...] emanava una propria luce gioiosa al solo pensiero della nottata che avrebbe passato. ( centric!sabito ; prompt: fantasma )
04. Labirinto nero: Gli parve di trovarsi in un’interminabile prigionia fatta di alberi, ma accantonò subito il pensiero per ritornare all’azione. ( centric!sabito ; prompt: bosco )
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai | Personaggi: Sabito
Note: AU, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

personaggi: Giyuu Tomioka, Sabito |  prompt: hair pulling
parole: 148

 

Tuffo
rosso

 

L’abbraccio disperato, tramutato in una collisione fra corpi, reprime l’ormai inesistente distanza fra i due amanti. Le labbra di Giyuu assaporano con cupidigia quelle morbide di Sabito—e si staccano, solo per recuperare il fiato. Le sue mani fremono per un contatto fisico, vogliose di tastare ed afferrare strette il sentimento appena sbocciato fra i due, prima che possa svanire da un momento all’altro. Le dita esploratrici percorrono le labbra appena inumidite dal bacio precedente, sotto l’attento sguardo ardente di Sabito. Si spostano lente, sulla cicatrice, scaturendo scintille contro la cute e, mosso da un desiderio ancora più audace rispetto alla sua natura, Giyuu fa scorrere provocatorio le dita sul collo, dietro l’orecchio. Come un tuffo, le sue mani s’addentrano nel mare di capelli, rossi e vivi, come lingue di fuoco — lo stesso che sentono entrambi — e lo tirano a sé, affondando entrambi tra le acque della passione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 



 L'angolo dell'autrice:

salve! alla fine ho deciso di creare una raccolta con tutte le storie del writober con a tema kimetsu no yaiba e farò del mio meglio per essere partecipe al contest ogni giorno (anche se ho già saltato un giorno ma shh... ). per il nome della raccolta ho utilizzato la parola Kaidan che può significare “storie di fantasmi” o “stelle”. Invece per quanto riguarda la storia, ho cercato di descrivere un momento di passione fra i due, tramite piccoli gesti (e soprattutto di dare un po' di felicità a giyuu con un sabito ancora in vita e pronto a dargli amore). vi ringrazio per essere passati a leggere! (*ꈍ꒳ꈍ*)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Demon Slayer/Kimetsu no Yaiba / Vai alla pagina dell'autore: kurooreo