Il modo in cui menti

di Relie Diadamat
(/viewuser.php?uid=108801)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa drabble partecipa alla Ottobre Challenge: Trick or Treat? indetta sul gruppo facebook Il Giardino di Efp
Prompt: singhiozzare avvolto nel plaid
 

VII. Cedere per primo
 
Avevano litigato.


Light sbuffò iroso, superando la vetrina di una pasticceria. Stupidi e maledetti dolci.
La loro non poteva neanche considerarsi una vera lite: L non aveva fatto altro che rispondere a monosillabi, offeso, ignorandolo per tutto il tempo. Un vero bambino!
Questa volta non avrebbe ceduto, non lo avrebbe cercato e-
Light controllò controvoglia il messaggio appena ricevuto e roteò gli occhi nel leggere il nome del mittente: Watari, un’emergenza.


Continuava a ripersi che non gl’importava, ma corse fino a casa e una volta entrato tentò di dissimulare  il fiatone, mentre un L col naso arrossato avvolto in un plaid lo guardava stringendo il cellulare dell’anziano tra le mani.

 



[110 parole]



 
Non credo di aver rispettato il prompt, questa volta. Il bello è che ho iniziato la drabble con un altro obiettivo nella mente XD
Anyway, L e Light sono due cretini. Due persone infantili che non sanno perdere, ma si amano e quindi cedono. Prima o poi.
Ovviamente L è il più furbo, eh.
Grazie a chiunque sia arrivato fin qui, grazie a chi ha inserito la storia nelle seguite e grazie a chi deciderà di lasciarmi un parere. Un grazie a Celtica, perché ama questi due idioti quanto me. Anche se sta rischiando grossi spoiler leggendo le mie note, lol. 
Grazie a Midnight Sunflower perché è semplicemente dolcissima!
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3863677