Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Relie Diadamat    05/10/2019    2 recensioni
Raccolta di Drabbles | L/Light | Gioie & Dolori
1. Quella volta era notte, Light steso sul divano nel tentativo di recuperare le energie. L era lì che l’osservava senza battere ciglio.
2. «Allora, quale lato preferisci?»
Light si portò le mani sui fianchi e rivolse uno sguardo a Ryuzaki.

3. Light aveva chiuso gli occhi da mezz'ora quando un pugno atterrò sul suo naso.
4. L’unica cosa che riusciva ancora a percepire di questo mondo erano le braccia di Light che lo sorreggevano.
5. AU. L tenta di convincere Light ad offrire riparo a un piccolo gatto nero.
6. Gli occhi pizzicano quando lui è vicino, eppure non riesce a piangere.
7. AU. L e Light hanno litigato e nessuno dei due ha intenzione di cedere per primo.
8. AU. L e Light si conoscono in aereo, durante una turbolenza.
9. AU. Non ha gli occhi lucidi, non versa una sola lacrima, ma sai perfettamente di averlo ferito. Dritto al cuore.
10. Condividere il letto con Light sta diventando una cattiva abitudine.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: L, Light/Raito | Coppie: L/Light
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa drabble partecipa alla Ottobre Challenge: Trick or Treat? indetta sul gruppo facebook Il Giardino di Efp
Prompt: singhiozzare avvolto nel plaid
 

VII. Cedere per primo
 
Avevano litigato.


Light sbuffò iroso, superando la vetrina di una pasticceria. Stupidi e maledetti dolci.
La loro non poteva neanche considerarsi una vera lite: L non aveva fatto altro che rispondere a monosillabi, offeso, ignorandolo per tutto il tempo. Un vero bambino!
Questa volta non avrebbe ceduto, non lo avrebbe cercato e-
Light controllò controvoglia il messaggio appena ricevuto e roteò gli occhi nel leggere il nome del mittente: Watari, un’emergenza.


Continuava a ripersi che non gl’importava, ma corse fino a casa e una volta entrato tentò di dissimulare  il fiatone, mentre un L col naso arrossato avvolto in un plaid lo guardava stringendo il cellulare dell’anziano tra le mani.

 



[110 parole]



 
Non credo di aver rispettato il prompt, questa volta. Il bello è che ho iniziato la drabble con un altro obiettivo nella mente XD
Anyway, L e Light sono due cretini. Due persone infantili che non sanno perdere, ma si amano e quindi cedono. Prima o poi.
Ovviamente L è il più furbo, eh.
Grazie a chiunque sia arrivato fin qui, grazie a chi ha inserito la storia nelle seguite e grazie a chi deciderà di lasciarmi un parere. Un grazie a Celtica, perché ama questi due idioti quanto me. Anche se sta rischiando grossi spoiler leggendo le mie note, lol. 
Grazie a Midnight Sunflower perché è semplicemente dolcissima!
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Relie Diadamat