Una scommessa di troppo

di ImperialPair
(/viewuser.php?uid=63538)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Lo shock di Ranma
Fandom: Ranma
Pairing: Kuno x Ranma
Prompt: Bagno caldo
Challenge: Witober
Genere: Romantico, Crack Pair, shounen-ai, OOC

La storia partecipa al “Writober” ideato da https://fanwriters.wordpress.com/

Lo shock di Ranma

La sola ipotetica idea di poggiare le labbra su quelle di uomo, per Ranma era sempre stata una delle cose più disgustose che esistessero al mondo e non sapeva dire come avesse fatto a lasciarsi coinvolgere da Nabiki in quell’assurda scommessa.
Come aveva fatto dunque ad accettare? No sapeva dirlo nemmeno lui, ma avrebbe tanto voluto tornare indietro del tempo per non ritrovarsi con le labbra di Kuno appiccicate alle sue, ma non perché fossero disgustose, ma solo perché in qualche assurdo modo quel bacio gli era piaciuto.
Per lui era stato un vero trauma e, una volto tornato a casa, sperava che un bagno caldo potesse aiutarlo a superare lo shock.
L’acqua calda aveva sempre avuto capacità di rilassarlo, sopratutto da quando a causa dell’acqua fredda finiva con il trasformarsi in una ragazza, così Ranma sperava che potesse aiutarlo anche in quel caso. Però in quell’istante non sembrava essere in grado di sciogliere i suoi nervi.
Per tutto il tempo, per lui fu impossibile non pensare alle labbra di Kuno e un fastidioso formicolio allo stomaco ancora lo tormentava, ma la cosa peggiore era accettare l’idea che aveva trovato fantastico il suo bacio.
Pensava e ripensava alle sue labbra e in qualche modo si era ritrovato con le mani sull’intimità ritrovandosi a immaginare l’altro andare oltre.
«Kuno… Kuno…».
Aveva appena pensato ad un ragazzo facendo dell’autoerotismo e la cosa non era affatto normale, no?
«Non posso essermi masturbarbato pensando a Kuno: sono etero! »
Da quel giorno però tutte le sue certezze vacillarono e Ranma non avrebbe potuto accettarlo in nessun modo.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3864168