come fenici-estratti

di Ash Phoenix
(/viewuser.php?uid=1085359)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


FUGA DAI PROBLEMI
 
Quando avevo 14 anni ero sola, l uniche due persone che mi stavano accanto erano Roberto e Sofia. Così nel picco di una crisi depressiva, la peggiore che ho avuto, cercai di fuggire dai miei problemi: cercai di suicidarmi.

Rubai i medicinali antidepressivi di mio nonno, volevo provocarmi un'overdose, ma per fortuna, Roberto aveva intuito che qualcosa non andava e venne a casa mia. Aveva le chiavi, gliele avevo consegnate io rubandole dal mazzo d'emergenza e mi impedì di ingoiare le pastiglie. In quel momento lo odiai, non mi permetteva di scappare, mi teneva rinchiusa in gabbia, mi aveva tradito. Era questo quello che provavo, avevo la sensazione come di un magma nero rancoroso che mi ribolliva nello stomaco e si riversava nelle mie vene e nelle mie cellule. 

Volevo farlafinita e lui me lo impediva. Lui che mi avrebbe dovuto capire visto cosa gli dicevano, lui che consideravo come un fratello, mi veva tradito. 

Quando smisi di urlargli adosso e piangere mi portò a casa sua, ci passai più di un mese, ma nessuno se ne accorse, lui e Sofia mi stettero vicino per quanto io lo permettessi. Ero caduta dentro a duna spirale e non riuscivo ad uscirne. 

Fu durante quel periodo che mi resi conto che la mia vita stava per cambiare di nuovo. Per la precisione accadde quando conobbi il cugino di Roberto, Roberto. Stesso nome e stesso cognome: cugini diretti, figli di due fratelli che non avevano fantasia con i nomi. Due uomini stronzi, bastardi che non avevano rispetto per nessuno, nemmeno per la loro famiglia. 

Alla fine per non confonderli ed evitarci emicrania assurde il mio migliore amico divenne Rob e suo cugino Robi.

La sensazione che provai quando conobbi Robi si rivelò esatta quando iniziammo a frequentarci, ma alcune persone per quanto siano perfette insieme non sono destinate a strarci...Ma questa è un'altra storia.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3865656