31 days of madness

di fumoemiele
(/viewuser.php?uid=974345)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
 
31 days of madness
 
 
 

31
word count: 163

Ricevere rose appassite da uno sconosciuto

 
«Si fermi, la prego! Ho un regalo per lei!»
Urla Luis, insegue la donna con l’impermeabile rosa.
L’altra si blocca dopo aver accelerato un po’ il passo ed essersi accorta che l’uomo non abbandona l’idea di inseguirla. Inizia a essere curiosa. Cosa vuole da lei? È sempre invisibile per tutti, anche con i colori sgargianti a fasciarle il corpo passa inosservata.
Luis la raggiunge, fra le dita ha un mazzo di fiori. Norma non li vede, è occupata a guardarlo in viso, e non ne sente il profumo.
«La vedo sempre qui e non riesco mai a fermarla. Le ho comprato dei fiori» confessa Luis, le porge il mazzo.
Norma sorride, accetta; poi abbassa le iridi sulle rose secche, appassite.
«Beh, ho comprato il mazzo il mese scorso, non trovando il coraggio di fermarla sono appassite» ammette, grattandosi il capo in evidente imbarazzo.
Norma stringe i denti, infila le dita sotto all’impermeabile e tira fuori un coltello.
Nessuno può prendersi gioco di lei.  

                 




Bene, questo prompt non sapevo proprio come diavolo svilupparlo, infatti dovevo terminare ieri il writober e mi ritrovo a postare quest'ultima drabble oggi. Comunque direi che è andata bene, a parte qualche giorno sono stata puntuale e sono riuscita a portarlo al termine. E' stato un po' stressante alcuni giorni e alcuni prompt erano più complicati, ma mi sono divertita e sono soddisfatta di alcune drabble in particolare. 
Naturalmente non ho ancora smesso di rompere le scatole e non ho ancora terminato le cose da dire, quindi, a presto con i futuri progetti ^^ 
Vi ringrazio per aver letto la raccolta, per averla recensita o inserita in una lista <3 
 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3868813