
Il rasoio fa male,
il fiume è troppo basso,
l'acido è bestiale,
la droga dà il collasso,
la corda si spezza,
la pistola è proibita,
il gas puzza...
e allora viva la vita!

Sono un essere umano. Una persona che prova emozioni, che sorride, che si arrabbia. E quello che leggerete qui è soltanto un insieme di parole che scompariranno presto dalla vostra testa.
Sono un essere umano che non ha né più né meno paragonato agli altri. Una persona con dei sogni, delle ambizioni, dei pregi e dei difetti.
Scrivo perché mi fa stare bene. Pubblico qui perché voglio far provare qualcosa agli altri. Perché voglio partecipare a qualcosa di speciale e, come tale, voglio sentirmi speciale.

«Rise and shine, Adam. You're probably wondering where you are. I'll tell you where you might be. You might be in the room that you die in. Up until now, you've simply sat in the shadows watching others live out their lives. But what do voyeurs see when they look into the mirror? Now I see you as a strange mix of someone angry, yet apathetic. But mostly just pathetic. So are you going to watch yourself die here today, Adam, or do something about it?»

Francesca ha venti anni e scrive da quando ne ha memoria.
Bazzica su EFP da quando è piccina, ha avuto molti account ormai dispersi. Da qualche anno è tornata e quando capita pubblica qualcosa. Scrive principalmente Originali, in particolare storie introspettive, romantiche, horror, altrimenti la trovate nei fandom di American horror story, Saw, Bates Motel, Hemlock Grove... scrive un po' ovunque. Anche perché ha talmente tante ship che è necessario dare spazio a tutte.
Ascolta prevalentemente gruppi metal, rock e punk.
Il suo scrittore preferito è Stephen King, ha in programma di collezionarli tutti, i suoi libri, ma la strada è ancora lunga.
Ama alla follia i film splatter e più sangue vede, più si diverte. Non preoccupatevi se notate in lei una vena sadica, a furia di ridere davanti alle scene più gore diventa normale.
L'horror è la sua comfort-zone. Le viene naturale scrivere storie macabre ed è il genere con cui si diverte di più.
Ama alla follia le menti deviate, gli psicopatici, i serial killer.
A tal proposito, il suo serial killer preferito è Jeffrey Dahmer. I matti hanno sempre un serial killer preferito.
«La paura è la più semplice, la più umana delle sensazioni»

Storie in corso:
The butterly's death - su Wattpad trovate qualche capitolo in più, rispetto a EFP; viene aggiornata ogni settimana.
Love on a real train - viene aggiornata a random.

Storie momentaneamente sospese:
Paralyzed - sospesa a tempo indeterminato.
Caramelle acide - verrà terminata una volta finita la revisione.
The bitterness of absinthe - ho pubblicato il primo capitolo e poi mi è sparita l'ispirazione, tornerò a pubblicarla quando mi tornerà.
«Io uccido le persone che mi piacciono»

«Attenti a Mary Shaw dagli occhi pazzi!
Non aveva figli, ma solo pupazzi.
E se per caso nei vostri sogni appare,
non dovete mai, mai gridare.»

Prequel, sequel, cross-over e link utili:
- Asal & Phil li ritrovate in Silenzio e paranoie [one-shot introspettiva e crossover]; ritrovate Phil anche nel sequel Smembrato
- Trevor e il tenerissimo Tommy li ritrovate in Sofferenza e sparachiodi [sequel], e in Forbici [sequel, di nuovo]
- Lily la ritrovate in alcune drabbles del Writober: Vermi e Ricevere messaggi inquietanti da uno sconosciuto [Sequel & Missing moment]
- Frank lo ritrovate in Paralisi del sonno [Prequel]
- Danny è anche in Bambola parlante [Missing moment]
- Will lo ritrovate in Inchiostro [Prequel]
- Ivy e Sören li ritrovate in Bere sangue umano e in Fame di te [Missing moment]

«Si pensa che ci sia una sola realtà, ma sono tante, serpeggiano come radici, quello che si fa su un percorso influenza quello che succede su un altro. Il tempo è un concetto. Si pensa che non si possa tornare indietro e cambiare le cose ma si può. Ecco cosa sono i flashback: sono inviti a tornare indietro e fare scelte diverse. Prendi una decisione e pensi di essere tu a farla, ma non è così. È lo spirito lì fuori connesso con il nostro mondo che decide cosa facciamo e noi dobbiamo soltanto assecondarlo. Gli specchi ti fanno viaggiare nel tempo, il governo controlla le persone, le paga perché fingano che siano tuoi parenti. E mette la droga nel tuo cibo, e ti riprende. Ci sono messaggi in ogni gioco.»

Dove potete trovarmi?
Wattpad: fumoemiele - click
Writer's wing: fumoemiele - click
Instagram: stranoindividuo - click
Facebook: click

Tutte le storie di questo autore sono sotto Licenza Creative Commons. licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia. |