Saint Seiya Ladies

di AryaDream
(/viewuser.php?uid=91905)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




 
Tu per me sei stato una felicità improvvisa. Quella felicità che arriva dopo momenti di tristezza e paura.
Tu eri dappertutto, ad osservarmi e proteggermi. Tu eri la mia emozione che mi faceva star bene. Eri il mio sole, in un regno avvolte dalle tenebre.
Quando stavamo insieme, mi osservavi per cercare di capire ogni mio pensiero e quando il mio sguardo era perso nel vuoto, tu eri li che in silenzio mi stavi vicino.
Ed ora cosa farò? Ti sei sacrificato per salvarmi, per far in modo di vivere una vita diversa da quella priva di emozioni.
Ricordo perfettamente le tue parole..Mi hai mostrato i tuoi sentimenti nel salvarmi, ed io conserverò per sempre il tuo ricordo e l'amore che provavo per te.
 
                                                                                                        [124 Parole]


Note Autrice: 
Chi mi conosce e segue le mie storie sul fandom di Saint Seiya sa che amo il personaggio di Pandora che sia della serie classica che del canvas.
Nel caso della prima avevo scritto del suo amore e i sensi di colpa per i suoi genitori, mentre qui l'amore per Rhadamanthys.
L'immagine trovata da internet.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3870893