Blu e Rosso

di _Empress of dragons_
(/viewuser.php?uid=566161)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ecco a voi il ritorno della nostra protagonista.
Sono tornata con un nuovo capitolo di rosso e blu!!!



La scuola era particolarmente grande e piena di ragazzi, al che mi era ancora difficile abituarsi visto che ero stata sola per molto tempo. Cercavo di non entrare troppo in contatto con gli amici di mio fratello, perché avevo paura di riportare alla mente i ricordi passati, nonostante avessi fatto amicizia con Tori e Ryo: erano entrambe delle ragazze molto vivaci, sebbene io conoscessi la loro storia. Avevo letto nello sguardo di Ryo una preoccupazione per Shark ed era qualcosa che tormentava il mio animo. Tutto il gruppo si riuniva durante la pausa dalle lezioni, parlando di strategie e duelli.
In classe, fortunatamente, non ero capitata con qualcuno che aveva un viso familiare. Tutto procedeva per il meglio, non avevo avuto problemi il primo giorno e questo mi rallegrava, perché significava che una parte di me stava tornando se stessa. Finite le lezioni, mi incamminai verso l'uscita e notai il gruppo di Yuma più agitato del solito e tra la marmaglia notò Kite. Mi avvicinai e mi accorsi che il gruppo comprendeva solo gli ex imperatori Yuma, Tori e mio fratello, ovvero coloro che in un modo o nell'altro erano stati influenzati dagli altri mondi.
- Cosa succede, Kite? - chiesi a mio fratello, notando la preoccupazione negli occhi di tutti, il quale mi fece segno di rimanere in silenzio e di ascoltare il discorso di Yuma.
- Ragazzi... Sta succedendo qualcosa nel mondo Astrale - disse il ragazzo, facendomi tremare, il che attirò l'attenzione di Kite che mi guardò preoccupato, e di Ryo che mi aveva tenuta d'occhio per tutta la giornata, avendo notato qualcosa di strano in me.
- Perché, cosa te lo fa pensare? - gli chiese Kite, mentre tutti gli altri rimanevano in silenzio. 
- Questo - replicò lui, tirando fuori dalla tasca dei pantaloni la sua chiave dell'imperatore che brillava - mia sorella, alla fine della seconda ora, me l'ha portata perché aveva iniziato a illuminarsi... E non è un buon segno.
Strinsi la spalla di mio fratello con la mano mentre guardavo quel ciondolo che rappresentava amore, ma anche un odio che mi lacerava dentro per le azioni commesse dalle stesse persone che, a modo loro, proclamavano la pace su tutto; mio fratello mi guardava preoccupato, io non sentii molto dalle loro conversazioni, ero immersa in ricordi al chiaro di luna e altri che ricordavano delle fiamme che scoppiavano nella notte, in mezzo ad un falò.
Tori e Ryo, nelle condizioni in cui ero, mi guardarono preoccupate ma feci un piccolo sorriso chiarendo che stavo bene, non potevo dirgli la verità perché comportava un prezzo che non volevo pagare per ora, una cosa che non colsi però era lo sguardo che mi lanciava Dumon, accanto a Shark, cosa che però mio fratello colse. Lui dopo aver ricordato a Yuma e Shark di venire a casa nostra dopo, mi prese per mano e salutando mi portò via.
Ci stava un silenzio fra di noi, lui aveva il suo sguardo su di me mentre io tacevo tutto, guardavo solo la strada che in quel momento mi sembrava troppo lunga.
- Succederà qualcosa di terribile vero? - dopo minuti di silenzio lui disse leggermente preoccupato per la svolta che stavano prendendo gli eventi.
Non volevo rispondere a questo perché nonostante la domanda, lui conosceva la risposta dalle nostre conversazioni ma io annuì.
- Siamo in mezzo a qualcosa di grande e la chiave di Yuma è il primo segno - dissi molto convinta delle mie parole mentre solo per un istante il mio medaglione brillò di una luce tenue azzurra e un occhio diventò per alcuni secondi rosso.



Seppur breve ecco a voi il capitolo, io ricomincio a scrivere e vi ringrazio
Un bacio a chi segue questa mia piccola storia.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3871280