Luna Piena

di Yurippe
(/viewuser.php?uid=108848)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Challenge: Halloween Challenge;

Prompt: Luna piena.

 

Luna piena:

 

Un colpo improvviso, come quello di una botta in faccia, questo fu quello che avvertì Serena Heinstein, cosa che la portò a svegliarsi di soprassalto e tirarsi dritta sul letto seguita da una brutta sensazione.

“Mamma….”

La giovane inquieta allora scostò le coperte, per poi mettersi in piedi e iniziare a correre verso l’esterno.

“Serena dove vai??”

La ragazza ignorò la domanda di Seiya e corse fuori dalla casa del Sagittario, senza badare al fatto di avere addosso solo la camicia da notte.

Niente….vi era il silenzio totale e il vuoto, l’unica a fare compagnia era la luna piena alta nel cielo.

All’apparenza sembrava tutto normale, ma Serena non si sentiva affatto tranquilla, sentiva che qualcosa di brutto era appena successo e quello che avvenne poco dopo le diede la conferma: infatti una grande e bellissima farfalla viola si posò sulla sua spalla, tempo di qualche secondo e poi volò nuovamente via, verso il cielo.

Fu così che capì: sua madre era morta.

“NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO”

Dopo quell’ urlo agghiacciante la ragazza cadde in ginocchio, in preda a un pianto disperato, dando sfogo a tutte le sue lacrime.

Seiya –che fino a poco fa era rimasto a guardare senza fare niente-si avvicinò alla ragazzina dispiaciuto, per poi posarle una mano sulla spalla nel tentativo di un conforto che sapeva non sarebbe riuscito a darle.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3871517