I love you six (thousands) times

di cabin13
(/viewuser.php?uid=919960)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


.

.

Sorrisi rubati

Travis ha l’aura del tipico figlio di Ermes che tende a tenere la gente a distanza per timore di restare fregati: uno sguardo furbo e un sorriso sarcastico che fanno correre la mano subito al portafogli o agli oggetti più preziosi. È scaltro e astuto e, insieme, lui e Connor formano una coppia di ladri temibile.

Solo col tempo, nelle estati in cui è stata con lui al Campo, Katie ha imparato ad andare oltre quella prima impressione e ha superato la sua ostilità verso il maggiore degli Stoll.

Come poi siano passati da ostilità a lei che prima sbatte la testa contro un muro perché, per Demetra, quel ragazzo sarà anche uno sveglio ma a capire i suoi sentimenti non ci arriva proprio e che dopo non si fa problemi a baciarlo nei campi di fragole sotto gli occhi di tutti, nemmeno lei lo sa ancora con chiarezza.

È  successo e basta, e non le dispiace affatto.

Così come non le dispiace che Travis, in concordanza con la sua “tendenza un po’ cleptomane” – caratteristica che stanno tentando di migliorare –, le rubi un sorriso dopo l’altro ogni singolo giorno. Non è un tipo molto romantico, ma ogni momento che la figlia di Demetra trascorre con lui è segnato da una battuta, uno scherzo, una risata per rallegrarla.

E Katie non lo sa o forse ne ha solo una vaga idea, ma ogni sorriso rubatole quando sono insieme è per Travis la cosa più preziosa esistente a questo mondo.

.
.
Hola gente
Finalmente anche il terzo capitolo è stato completato!! Ci ho messo una vita per poi uscirmene con sta storiella striminzita, sono una brutta persona lo so.
Quanto vorrei che zio Rick li rendesse finalmente canon, questi due insieme sono assolutamente adorabili a parer mio.
Ringrazio chi ha recensito i precedenti capitoli, chi renesirà questo e anche chi leggerà e basta
Alla prossima gente
Adios




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3882330