Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: cabin13    22/01/2020    0 recensioni
[Storia partecipante alla "Challenge delle sei coppie" indetta da GiuniaPalma/LadyPalma sul forum di EFP]
I - Leo/Calipso {Otp}
Ed è lì che il suo cuore perde un battito e che Leo pensa di essere ancora addormentato; la visione che incontra le sue iridi deve essere di sicuro di un altro pianeta.
II - Percy/Nico {Notp}
Il Re degli Spettri sorride contro le labbra del suo amato. –Percy, adesso però mi potresti riportare a riva per favore?
III - Travis/Katie {Het}
Non è un tipo molto romantico, ma ogni momento che la figlia di Demetra trascorre con lui è segnato da una battuta, uno scherzo, una risata per rallegrarla.
IV - Will/Nico {Slash}
Alcuni ragazzi arrivati da poco non si capacitano di come due persone così agli opposti riescano a stare insieme. [...] Nico e Will sono più simili di quanto uno pensi.
V - Percy/Annabeth {Canon}
Tuttavia, quando passeggiano insieme per i giardini di Nuova Roma, pare che la loro forza si ridimensioni e tutto diventi più lento.
VI - Leo/Nico {Crack}
Invece le sue fiamme hanno finito per rischiarare le ombre del figlio di Ade. Si sono fatte strada tra il buio e hanno aperto una breccia nella sua corazza.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Calipso, Katie Gardner, Leo/Calipso, Nico/Will, Percy/Annabeth
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.

.

Sorrisi rubati

Travis ha l’aura del tipico figlio di Ermes che tende a tenere la gente a distanza per timore di restare fregati: uno sguardo furbo e un sorriso sarcastico che fanno correre la mano subito al portafogli o agli oggetti più preziosi. È scaltro e astuto e, insieme, lui e Connor formano una coppia di ladri temibile.

Solo col tempo, nelle estati in cui è stata con lui al Campo, Katie ha imparato ad andare oltre quella prima impressione e ha superato la sua ostilità verso il maggiore degli Stoll.

Come poi siano passati da ostilità a lei che prima sbatte la testa contro un muro perché, per Demetra, quel ragazzo sarà anche uno sveglio ma a capire i suoi sentimenti non ci arriva proprio e che dopo non si fa problemi a baciarlo nei campi di fragole sotto gli occhi di tutti, nemmeno lei lo sa ancora con chiarezza.

È  successo e basta, e non le dispiace affatto.

Così come non le dispiace che Travis, in concordanza con la sua “tendenza un po’ cleptomane” – caratteristica che stanno tentando di migliorare –, le rubi un sorriso dopo l’altro ogni singolo giorno. Non è un tipo molto romantico, ma ogni momento che la figlia di Demetra trascorre con lui è segnato da una battuta, uno scherzo, una risata per rallegrarla.

E Katie non lo sa o forse ne ha solo una vaga idea, ma ogni sorriso rubatole quando sono insieme è per Travis la cosa più preziosa esistente a questo mondo.

.
.
Hola gente
Finalmente anche il terzo capitolo è stato completato!! Ci ho messo una vita per poi uscirmene con sta storiella striminzita, sono una brutta persona lo so.
Quanto vorrei che zio Rick li rendesse finalmente canon, questi due insieme sono assolutamente adorabili a parer mio.
Ringrazio chi ha recensito i precedenti capitoli, chi renesirà questo e anche chi leggerà e basta
Alla prossima gente
Adios
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: cabin13