In your hands, in your mind, in your heart

di white phoenix
(/viewuser.php?uid=86591)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


MANI CHE SI CERCANO SENZA MAI TOCCARSI
Propt 2
 
Indugiano.
Nelle loro teste ricorrono gli stessi pensieri, ma loro non lo sanno perché non hanno il coraggio di confrontarsi.
 “Non gli interesso,” pensa Momo, ritraendo la mano che aveva spostato appena verso di lui, “Todoroki-kun è giustamente concentrato sul suo futuro.”
“Non le interesso,” pensa Shouto, trattenendo la mano prima che vada alla ricerca di quella che la compagna ha inconsapevolmente avvicinato un po’ a lui, “Yaoyorozu è gentile e disponibile con me come lo è con tutti.”
Peccato che nessuno dei due possieda un Quirk capace di leggere nel pensiero, potrebbero dare un senso a quelle mani che continuano a cercarsi.  



[104 parole]
Note dell'autrice: 
Bonjour! Finalmente torno ad aggiornare la mia raccolta-esperimento, e lo faccio con quella che ho deciso essere la penultima drabble a tema scolastico. L'ultima, se riesco a completarla, arriverà nel weekend: l'idea c'è, la bozza pure, sperate che mi venga in mente un buon modo per "metterla giù" in maniera definitiva. Per quanto riguarda la seconda drabble, ringrazio tutti coloro che l'hanno letta, Soly Dea e Harriet Strimell per averla commentata, sophiemary per aver aggiunto la raccolta alle seguite. 
Al prossimo aggiornamento!
W.P. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3886892