Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: white phoenix    18/02/2020    1 recensioni
Raccolta di drabble sulla coppia TodoMomo scritte per la challenge delle mani, indetta dal gruppo Facebook "Il giardino di Efp".
[1] "Da quel giorno Todoroki la salutò sempre e solo con un cenno della mano."
[2] "Gli era venuto spontaneo accennare un sorriso e mostrarle il pollice alzato."
[3] "Peccato che nessuno dei due possieda un Quirk capace di leggere nel pensiero, potrebbero dare un senso a quelle mani che continuano a cercarsi."
[4] "Le mani lisce e curate di Momo stringono le sue in una presa gentile."
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Momo Yaoyorozu, Shouto Todoroki
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MANI CHE SI CERCANO SENZA MAI TOCCARSI
Propt 2
 
Indugiano.
Nelle loro teste ricorrono gli stessi pensieri, ma loro non lo sanno perché non hanno il coraggio di confrontarsi.
 “Non gli interesso,” pensa Momo, ritraendo la mano che aveva spostato appena verso di lui, “Todoroki-kun è giustamente concentrato sul suo futuro.”
“Non le interesso,” pensa Shouto, trattenendo la mano prima che vada alla ricerca di quella che la compagna ha inconsapevolmente avvicinato un po’ a lui, “Yaoyorozu è gentile e disponibile con me come lo è con tutti.”
Peccato che nessuno dei due possieda un Quirk capace di leggere nel pensiero, potrebbero dare un senso a quelle mani che continuano a cercarsi.  



[104 parole]
Note dell'autrice: 
Bonjour! Finalmente torno ad aggiornare la mia raccolta-esperimento, e lo faccio con quella che ho deciso essere la penultima drabble a tema scolastico. L'ultima, se riesco a completarla, arriverà nel weekend: l'idea c'è, la bozza pure, sperate che mi venga in mente un buon modo per "metterla giù" in maniera definitiva. Per quanto riguarda la seconda drabble, ringrazio tutti coloro che l'hanno letta, Soly Dea e Harriet Strimell per averla commentata, sophiemary per aver aggiunto la raccolta alle seguite. 
Al prossimo aggiornamento!
W.P. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: white phoenix