Passi sul ghiaccio

di mystery_koopa
(/viewuser.php?uid=1031588)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



LONDON BOY
 
*
 
Sherlock e Londra: entrambi grigi, eleganti, superiori; diversi.

Molly adorava ascoltare la sua voce profonda mentre le parlava di qualsiasi cosa: non perdeva nemmeno una sua parola, ma non sempre ne coglieva il vero significato, e solo a volte ne era consapevole.
A Sherlock piaceva osservarla mentre svolgeva velocemente il proprio lavoro, mentre lo scrutava di nascosto fingendo di pensare ad altro. A volte gli veniva naturale sorridere, prima di proseguire con i suoi resoconti.

Sherlock era come Londra, sotto gli occhi di tutti ma inafferrabile al tempo stesso, e anche Molly lo era, a modo suo. Il rumore dei macchinari, con il traffico in sottofondo, era la loro canzone.



 
 


Nickname sul forum e su EFP: mystery_koopa
Personaggi e pairing: Sherlock e Molly
Numero Parole: 110
Note autore: Il titolo è tratto dall'omonima canzone di Taylor Swift. La drabble non ha un'ambientazione precisa all'interno della serie.


Un saluto a tutti!
Dopo un'era geologica di assenza sono tornato ad aggiornare questa raccolta (in un disperato tentativo di terminare tutti i progetti in sospeso, spero di farcela almeno con questo!) e ad informarvi del fatto che il prossimo capitolo sarà l'ultimo: cercherò di pubblicarlo al più presto, compatibilmente con gli aggiornamenti delle mie altre storie.
mystery_koopa




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3888856