You are my past, my present, my future

di clairemonchelepausini
(/viewuser.php?uid=715923)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.











NOTE
Iniziativa: Questa storia partecipa all'evento 
Drabble Weekend CoviDE - 19 a cura di We are out for prompt
Prompt/Traccia :   
«Why do people think I’m good at diplomacy? Does no one remember that time I started a war? Or the other time I started a war?» di LUCILLA INCARBONE















 





Si era appena concluso il summit  con tutti gli stregoni e Magnus era sfinito, si accasciò sul divano e con uno schiocco apparì tra le dita un cocktail, mentre Alec varcava la soglia di casa.
«E’ andata così male?» domandò delicato, sporgendosi verso di lui per baciarlo.
La risposta arrivò con un grugnito che fu smorzata dal suono delle loro labbra che combaciavano.
«Perchè la gente pensa che io sia bravo nella diplomazia? Nessuno ricorda quella volta che ho iniziato una guerra? O l’altra volta che ho iniziato una guerra?» frustato chiese, facendo sparire il bicchiere attirando il suo uomo su di sé.
«Sei Magnus Bane» affermò con ovvietà Alec.

























Spazio d'autrice:
Ed eccomi qui, più carica che mai,
stavolta vi lascio con l'ultima storia Malec, almeno per il momento e che dire di questa piccola storia? Il prompt quando l'ho ricevuto i gridava altro, eppure nel momento in cui ho poggiaot le mani sulla tastiera loro hanno preso a battere ed è nata questa storia. Mi sarebbe piaciuto renderla più corposa, ma non ho voluto cambiarla perchè è così, con questa storia che ho partecipato all'evento e mi piaceva lasciare tutto com'era.
Avevo già scritto su di loro, pi di qualche volta, ma credo che grazie a questa raccolta riuscì a potermi sfogare dando alla coppia milioni di sfumature diverse e quindi....è solo l'inizio.
Alla prossima,
Claire

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3894240