Thinking of You All the While

di fantaysytrash
(/viewuser.php?uid=873878)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia non appartengono a me, bensì a Moyoco Anno. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro, ma solo per puro divertimento.

 

 

 

 

THINKING OF YOU ALL THE WHILE

#5 – NEW HORIZONS

[ALCHIMIE/SYLVIA]

 


Alchimie non si capacitava ancora di come fosse diventato il partner di Sylvia. Un momento prima era rinchiuso nel portafoto magico grazie al potere di Vanilla e quello dopo si era ritrovato di fronte la più bella donna su avesse mai posato gli occhi.

Non sapeva con esattezza quando si fosse innamorato di lei, ma di certo era accaduto, perché non avrebbe mai ascoltato il parere di una strega di Extramondo in condizioni normali.

E invece, quando Sylvia gli aveva chiesto di smettere di cercare di sottrarre i cuori neri dei Malefici, non si era opposto più di tanto, ma anzi l’aveva ascoltata. Aveva messo da parte l’orgoglio andandosi a scusare con Pierre e Chocola – nonché con Houx, che probabilmente lo odiava più di tutti – e aveva persino promesso di chiudere il Cave Shop.

Forse il bacio appassionato che Sylvia gli aveva riservato in una notte di luna piena, loro due soli sotto la distesa celeste, aveva giovato a suo favore.

Dopotutto, come costantemente gli ripeteva sempre lei stessa, era arrivato il momento di prefissarsi nuovi obiettivi, di guardare verso nuovi orizzonti.

 

[182 parole]





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3894827