Reach for the Sky

di fantaysytrash
(/viewuser.php?uid=873878)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia non appartengono a me, bensì a Satoshi Tajiri e alla Nintendo. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro, ma solo per puro divertimento.

 

 

 

 

REACH FOR THE SKY

#5 – DECIDED ON FOREVER

– PROMPT: PER SEMPRE –

 


“Che farai ora?” La voce di Touko era appena percepibile, poco più che un sussurro. Avrebbe voluto tanto dire qualcosa di rassicurante a N – dopotutto era sempre stato ingannato da suo padre – ma nient’altro uscì dalla sua bocca.

“Mi metterò in viaggio,” disse. “E, con un po’ di fortuna, riuscirò a dimenticare tutta questa storia.”

“Tornerai?” chiese lei. L’altro scrollò le spalle e prese a guardare un punto indefinito all’orizzonte. Sorrise amaramente, prima di dire: “Certo, quando sarò riuscito a mettere le cose in chiaro, ti prometto che tornerò.”

Si voltò a guardare quei meravigliosi occhi azzurri che gli avevano fatto compagnia nell’ultimo periodo. “E allora potremo stare insieme,” concluse.

“Per sempre?” domandò lei titubante.

“Per sempre.”

 

[117 parole]





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3896497